La mostra realizzata dai maestri fotografi di CNA Salerno è un tributo visivo alla connessione unica tra il mondo dello sport e quello del vino. Attraverso scatti evocativi e creativi, i fotografi esplorano il tema dell’uso consapevole del vino, mettendo in luce i suoi effetti benefici, non solo nella vita quotidiana, ma anche nel contesto sportivo.
Il vino è spesso associato a momenti di celebrazione e vittoria e i fotografi Gerry Capaccio, Luigi De Lucia, Emanuele Anastasio, Armando Cerzosimo, Paola Esposito, Francesco Iannotti, Felice Sellitti hanno saputo catturare la gioia e l’emozione di tali attimi. Ogni fotografia racconta una storia di successo, unione e convivialità.

Nel complesso, la mostra invita il pubblico a riflettere sull’importanza della moderazione e della qualità nel consumo di vino, sottolineando come questo possa arricchire le esperienze sportive e sociali. Attraverso il loro obiettivo, i maestri fotografi di CNA Salerno riescono a trasmettere un messaggio potente: il vino, quando apprezzato con saggezza, può essere un simbolo di celebrazione, unire le persone e celebrare i momenti più belli della vita. Ed anche quest’anno, uno dei pannelli diventerà premio per omaggiare un personaggio del mondo della cultura che ha contribuito a migliorare e sviluppare il mondo del vino

VINO E FOTOGRAFIA

Potrebbe anche interessarti