Nei primi anni ’70, a Cava de’ Tirreni (SA), in un piccolo laboratorio artigianale di pasta fresca, la famiglia Milito inizia le sue prime produzioni con l’obiettivo di creare una pasta di alta qualità che possa evocare “sapori e saperi” della tradizione artigianale pastaia.
Negli anni a venire, la qualità della nostra pasta ci ha consentito di acquisire nuovi e importanti clienti operanti nel settore dell’alta ristorazione, ma il vero passo in avanti è avvenuto nel 1998 quando abbiamo inaugurato a Nocera Superiore (SA) il nostro primo opificio. Nello stesso anno nasce il marchio OROGIALLO, divenuto nel tempo simbolo di eccellenza e di qualità.
Nel 2004 iniziamo a produrre nella nostra nuova struttura di Contursi Terme in uno stabilimento moderno e dotato delle più evolute tecnologie applicate ai metodi tradizionali.
Questa evoluzione produttiva ci ha consentito di ampliare ogni spazio e ambiente e di competere senza indugi in tutti i mercati di riferimento sia Nazionali che Internazionali.